Cerca nel blog

domenica 18 febbraio 2024

Iazzetta : Consigliere comunale del Comune di Afragola replica in un video in esclusiva a MusiMag l' accaduto di Ieri sera al concerto del Rapper Blindo

 

Il Consigliere Comunale (del Comune di Afragola) Iazzetta replica con un video messaggio recapitato a noi della redazione MusiMag , per l' accaduto di ieri sera dove ha portato Afragola sulle prime pagine della cronaca Nazionale..


Tutto è successo ieri sera a Viale Sant' Antonio ad Afragola dove si doveva esibire in concerto il noto artista Rapper Luca Blindo  insieme ai suoi allievi essendo anche un Vocal Coach , residente proprio ad Afragola e denominato la Voce del Popolo , un esempio da seguire per tutti ..

Durante le prove  del Sound Check una baby gang aggredisce un suo allievo colpendolo al viso (naso )  provocandogli una ferita  .. da li in poi il delirio Luca Blindo sale sul palco e rinuncia ad esibirsi per questo gesto indegno ..  tutte le persone presenti (numerosissime) accettano la scelta del rapper con un forte applauso .. ( la serata quindi è rimandata a data da destinarsi ) 


ECCO LE PAROLE DI IAZZETTA : 



Luca Blindo conferma di avere dei valori forti al di là delle qualità artistiche che noi tutti conosciamo  , quindi ha deciso di interrompere questo concerto che aveva in piazza dove era già stato rinviato per condizioni atmosferiche ..


Ha deciso di interrompere l' evento proprio perchè a pochi passi da lui un suo allievo era stato ferito da una baby gang , purtroppo aldilà del lodevole gesto che ha fatto Blindo il quale mi sono complimentato personalmente , resta il PROBLEMA DELLA SICUREZZA ad Afragola ..


Una città che sembra oramai in balia dell' anarchia dove tutti possono fare quello che vogliono ..

E' inutile chiedere solo ed esclusivamente la presenza massiccia delle forze dell' ordine , c'è bisogno soprattutto di un cambio culturale e di un impegno maggiore da parte dell' amministrazione comunale ..Le forze dell' ordine hanno una dotazione di mezzi e uomini che non è sufficiente per tutto il territorio ...Venga invece un maggiore utilizzo della Polizia Municipale dove ci sono tantissime ottime professionalità  ch e al momento sono inutilizzate 

sabato 17 febbraio 2024

Luca Blindo : Annulla il concerto ad Afragola..Giovani fuori controllo

 LUCA BLINDO ANNULLA IL CONCERTO AD AFRAGOLA 

DOPO L EPISODIO DI VIOLENZA DOVE HA VISTO UN GRUPPO DI RAGAZZI AGGREDIRE UN ALLIEVO DI LUCA BLINDO PRESENTE ALLA SERATA .. VIENE COLPITO CON UN CAZZOTTO AL NASO .. L'ARTISTA OSPITE DELLA SERATA LUCA BLINDO HA DECISO DI NON VOLER PROSEGUIRE L' EVENTO , NONOSTANTE UNA PIAZZA PIENA DI PERSONE IN ATTESA DEL CONCERTO , MA IL RAPPER HA DECISO CHE DAVANTI ALLA VIOLENZA NON SI PUÒ ESSERE INDIFFERENTI ED IN UN CLIMA DI TENSIONE E PAURA HA DECISO DI NON VOLER FARE L' EVENTO, SCELTA CHE FA ONORE ALL' ARTISTA .
AUGURIAMO NOI DELLA REDAZIONE UNA DATA PRIMA POSSIBILE NELLA SUA CITTÀ CHE SIA UNA FESTA COME SI ERA IMMAGINATO... E AUGURI DI UNA PRONTA GUARIGIONE ALL' ALLIEVO DI LUCA BLINDO.

mercoledì 7 febbraio 2024

Geolier apre una pizzeria temporanea a San Remo

 

Il rapper, in collaborazione con la sua casa discografica, ha aperto Pizza Geolier: una pizzeria temporanea a Sanremo.

Sanremo 2024 è ormai iniziato e si sa, gli artisti in gara sono disposti a qualsiasi cosa pur di far parlare di sé. Particolarmente originale è l’iniziativa messa in campo da Geolier e da Warner Music, la sua casa discografica. Il cantante partenopeo ha infatti deciso di aprire una pizzeria temporanea a Sanremo e di chiamarla “Pizzeria Geolier“. Il locale si trova in Via Gaudio 61.

Pizzeria Geolier: tutte le informazioni

ISTAT: lampadine smart e calcetto nel paniere
Loaded100.00%

Pizzeria Geolier è stata aperta al posto della storica Pizzeria Trattoria Al Sessantuno. Il cambio di insegna, però, durerà giusto il tempo del Festival di Sanremo, poi tornerà tutto come prima. Le sorprese non sono finite: le pizze firmate Geolier potranno essere gustate non solo a Sanremo, ma anche a Napoli, Roma e Milano. Infatti, grazie ad una collaborazione con l’app Deliveroole pizze ispirate alle canzoni dell’artista potranno essere ordinate anche in queste città. A prepararle saranno altre pizzerie pop up aperte per l’occasione.

Geolier
Geolier (ph. Matteo Baglioni)

Pizza Geolier: un’operazione di marketing

Grazie al contributo di Warner Music il cantante è riuscito a trasformare una vecchia pizzeria del centro di Sanremo nel suo nuovo pop up restaurant, con tanto di menù che prende ispirazione dai suoi brani più famosi. La via dove in cui è stata aperta la pizzeria temporanea è stata allestita nello stile dei Quartieri Spagnoli. Adesso in Via Gaudio si possono trovare bandierine appese da balcone a balcone con su scritte le più celebri frasi d’amore napoletane.

Indubbiamente si tratta di una strategia di marketing pensata per sponsorizzare il nuovo singolo di Geolier “I p’me, tu p’te”,con cui il cantante parteciperà a Sanremo 2024. I colori di Pizzeria Geolier sono ovviamente il bianco e celeste, ossia quelli del Napoli Calcio, ed il cantante è raffigurato sulle pareti sotto forma di fumetto. Per ogni pizza acquistata si ottiene la possibilità di scaricare il nuovo brano dell’artista tramite qrcode.

Sanremo 2024: la scaletta della seconda serata

 


Iazzetta : Consigliere comunale del Comune di Afragola replica in un video in esclusiva a MusiMag l' accaduto di Ieri sera al concerto del Rapper Blindo

  Il Consigliere Comunale (del Comune di Afragola) Iazzetta replica con un video messaggio recapitato a noi della redazione MusiMag , per l...