Il Consigliere Comunale (del Comune di Afragola) Iazzetta replica con un video messaggio recapitato a noi della redazione MusiMag , per l' accaduto di ieri sera dove ha portato Afragola sulle prime pagine della cronaca Nazionale..
Tutto è successo ieri sera a Viale Sant' Antonio ad Afragola dove si doveva esibire in concerto il noto artista Rapper Luca Blindo insieme ai suoi allievi essendo anche un Vocal Coach , residente proprio ad Afragola e denominato la Voce del Popolo , un esempio da seguire per tutti ..
Durante le prove del Sound Check una baby gang aggredisce un suo allievo colpendolo al viso (naso ) provocandogli una ferita .. da li in poi il delirio Luca Blindo sale sul palco e rinuncia ad esibirsi per questo gesto indegno .. tutte le persone presenti (numerosissime) accettano la scelta del rapper con un forte applauso .. ( la serata quindi è rimandata a data da destinarsi )
ECCO LE PAROLE DI IAZZETTA :
Luca Blindo conferma di avere dei valori forti al di là delle qualità artistiche che noi tutti conosciamo , quindi ha deciso di interrompere questo concerto che aveva in piazza dove era già stato rinviato per condizioni atmosferiche ..
Ha deciso di interrompere l' evento proprio perchè a pochi passi da lui un suo allievo era stato ferito da una baby gang , purtroppo aldilà del lodevole gesto che ha fatto Blindo il quale mi sono complimentato personalmente , resta il PROBLEMA DELLA SICUREZZA ad Afragola ..
Una città che sembra oramai in balia dell' anarchia dove tutti possono fare quello che vogliono ..
E' inutile chiedere solo ed esclusivamente la presenza massiccia delle forze dell' ordine , c'è bisogno soprattutto di un cambio culturale e di un impegno maggiore da parte dell' amministrazione comunale ..Le forze dell' ordine hanno una dotazione di mezzi e uomini che non è sufficiente per tutto il territorio ...Venga invece un maggiore utilizzo della Polizia Municipale dove ci sono tantissime ottime professionalità ch e al momento sono inutilizzate
Nessun commento:
Posta un commento